Cerca in melamaniaci

martedì 29 giugno 2010

Altri bug riscontrati su iOS4!

Ormai conoscono tutti la famosa storia di quest'ultimo aggiornamento rilasciato da Apple il 21 giugno, contenente un sacco di bug! Il bug che mi ha sorpreso, avendolo riscontrato di persona è stato quello che, durante una sincronizzazione con iTunes, mi ha caricato sull'iPhone delle applicazioni dell'iPad e me ne ha sdoppiate altre(in questo caso l'app di msn)! Come si può infatti notare dalle immagini l'app di msn mi è stata sdoppiata una in una cartella da me creata e mi è stata riaggiunta fuori! Per quanto riguarda le app dell'iPad TWITTERRIFIC e SNOWBOARD mi si sono aggiunte e adattate all'iPhone! Infatti le applicazioni sono sviluppate sì per tutti e due i device ma si dovrebbero differenziare una volta aperte, ciò a me non succede!!! Ecco un video fatto velocemente per chiarirvi le idee!

Nessun commento:

Posta un commento